martedì 3 marzo 2009

Salve a TUTTI!! miei cari amici Guardoni...

Salve Amici del blog..
innanzitutto vorrei chiedere SCUSA a tutti. In questi mesi mi sono assentato perchè ero molto occupato. Non è che ho cambiato aria, non è che ho trovato nuovi mezzi di comunicazione tipo facebook, ecc. il fatto è che avevo trovato documenti importanti, ho approfondito le mie ricerche e finalmente dopo mesi e mesi sono riuscito a trovare una foto del più famoso guardone del momento e forse del futuro.
SAN GABRIELE DA LESINA



Si narra di lui che con solo 20 EURI
è riuscito Allinea a sinistraa "vivere"
due settimane in Francia a Parigi!!
Ormai il suo nome è leggenda,
nessuno sa molto di lui,
ho trovato altri documenti
che mostrerò in seguito...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Pensavo fosse un gran cavallone...

Gabbe ha detto...

A dir la verità non sono sicuro se erano 20 euri o 20 mila lire... :-)